CadMouse 3DConnexion

Design ergonomico e intelligente

I tempi in cui si cliccava sulla rotella del mouse sono finiti, grazie al tasto centrale dedicato del 3Dconnexion CadMouse. Semplicemente, abbiamo pensato che premere un tasto sia più comodo e pratico che far premere una rotella.

Inoltre, nell’intento di migliorare il modo lavorare per i professionisti CAD e senza trascurare il fatto che il confort e il benessere sono nel nostro DNA, abbiamo optato per un’elegante struttura esterna in acciaio di colore nero opaco dal design ergonomico per sostenere la mano in una posizione confortevole e naturale, ora dopo ora.

Zoomare proprio come si desidera

A differenza degli altri mouse che non sono stati progettati pensando alle specifiche esigenze degli utenti CAD, il 3Dconnexion CadMouse è nato proprio per questo.

Con la funzione QuickZoom del 3Dconnexion i dettagli si possono ingrandire e ridurre con un solo clic del pollice sul rispettivo pulsante.

Gli amanti della rotella possono comunque stare tranquilli: la rotella Smart Scroll consente in ogni modo di zoomare con precisione nelle applicazioni CAD o di scorrere in maniera rapida ed energica i browser e i documenti. Si tratta di un’esperienza di fluidità di lavoro che gli altri mouse non possono offrire.
Un controllo del cursore dalla precisione ingegneristica
Grazie al sensore laser avanzato, il 3Dconnexion CadMouse è garanzia di controllo completo. Con i suoi 8200dpi e una frequenza che arriva a toccare i1000Hz (pari ad un refresh di 1 millisecondo) si ha sempre la certezza di cliccare esattamente dove e quando serve. Esattamente il livello di precisione che i professionisti CAD chiedono e meritano.
Accesso diretto ai comandi preferiti

Il tasto di abilitazione comandi consente di aprire un’applicazione o un menu radiale specifico di un ambiente e accedere ai propri comandi preferiti con un semplice gesto.

Con il 3Dconnexion CadMouse si possono ottenere imigliori risultati CAD senza cliccare più di quanto non sia assolutamente necessario.

Liscio come la seta. Silenzioso…come un topolino

Aiutare le persone a realizzare progetti migliori, più velocemente e con maggiore praticità è la nostra missione. Per questo motivo ci siamo dedicati a comprendere come i materiali e la geometria influiscono sulla frizione statica e cinetica nell’esecuzione dei movimenti del mouse.

Il 3Dconnexion CadMouse è corredato di piedini in PTFE ottimamente sagomati per creare minor attrito possibile e consentire un funzionamento pressoché silenzioso.

Il connubio perfetto tra velocità e precisione

Il 3Dconnexion CadMouse Pad offre l’equilibrio ideale tra velocità e controllo grazie al suo rivestimento in microtessuto di alta qualità.

Realizzato specificamente per essere utilizzato con il 3Dconnexion CadMouse, consente di far scorrere il mouse senza fatica e con precisione.

In pratica, il mouse si sposta sempre esattamente dove si desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Post comment