Più possibilità, compatibilità e agilità per te. Combina più strumenti in un unico ambiente con tutta la capacità di Maxwell.
Un unico ambiente per confortare tutti
Highlights di Maxwell Studio
Agile nello Scene Editor
Tutte le opzioni Maxwell in un unico posto. Completa le tue immagini in modo interattivo con FIRE (il nostro ambiente di rendering interattivo); sposta le luci, cambia i materiali e regola le fotocamere come un fotografo utilizzando parametri reali.
Collettore di geometrie
Raccogli la geometria e i materiali dal tuo software 3D e importali o sincronizzali in Studio. Sposta facilmente tutto su un altro computer con lo strumento Pack and Go.
Pannello Luci
Gioca con le luci come se fosse Multilight. Selezionare i relativi materiali emittenti direttamente dal pannello.
Librerie Ready Made e su misura
Usa le configurazioni dello studio fotografico e i tipi di luce già pronti o crea le tue librerie di oggetti personalizzate.
Crea animazioni rapide
Usa lo strumento di esportazione dell’animazione per creare rapidamente animazioni giradischi o studi del sole.
Interfaccia modulare e flessibile
Disporre i diversi pannelli nel modo che meglio si adatta alle proprie esigenze. Sposta i pannelli su un’altra schermata, agganciali in basso per averli a portata di mano e salva il layout.
Nuova implementazione del denoiser
In Maxwell 5.2 abbiamo rifatto il modo in cui il Denoiser funziona all’interno di Maxwell. Ora Maxwell non ha bisogno di eseguire due passaggi, le informazioni di Denoiser vengono mantenute nel file mxi, i requisiti di memoria sono ridotti al minimo e vengono esposte nuove opzioni di fine tuning. Questo è un Denoiser più solido, comodo e facile.
Seguendo la mentalità Rhino
Nuova implementazione del denoiser
In Maxwell 5.2 abbiamo rifatto il modo in cui il Denoiser funziona all’interno di Maxwell. Ora Maxwell non ha bisogno di eseguire due passaggi, le informazioni di Denoiser vengono mantenute nel file mxi, i requisiti di memoria sono ridotti al minimo e vengono esposte nuove opzioni di fine tuning. Questo è un Denoiser più solido, comodo e facile.
Highlights di Maxwell per Rhino
Nuovo sistema di estensioni Maxwell
Usa Maxwell Grass per farlo crescere da qualsiasi oggetto nella tua scena; diffondere migliaia di istanze di blocco su altri oggetti utilizzando Maxwell Scatter. Il nuovo pannello delle estensioni consente di creare, combinare e condividere le diverse impostazioni con altri oggetti nella scena.e per creare rapidamente animazioni giradischi o studi del sole.
Visualizzazione della struttura migliorata
Ora puoi scegliere quale trama di ogni materiale vuoi mostrare nella finestra. Con un clic, seleziona la trama da visualizzare, con due clic, apri il pannello delle proprietà della trama. Funzionerà sia in modalità di visualizzazione ombreggiata che renderizzata.
Integrazione senza problemi
Trova tutto dove dovrebbe essere; Opzioni di rendering, ambiente, materiali, impostazioni del sole,… Inoltre, puoi utilizzare i materiali di Rhino e le texture procedurali
Editor materiale integrato
Crea, ottimizza e visualizza in anteprima i tuoi materiali Maxwell direttamente da Rhino. Tutta la potenza dei materiali Maxwell a portata di mano. Usa le texture procedurali di Rhino all’interno dei materiali Maxwell.
Facile creazioni del materiale
Importa molto materiale in un’unica azione, usa gli assistenti materiali, recupera materiali dalla galleria online o crea materiali complessi da zero.
Ambienti Maxwell
Crea diversi ambienti Maxwell nella stessa scena per le diverse telecamere; cambia facilmente l’atmosfera della tua scena in pochi clic.
Mxs Reference
Inserisci i tuoi riferimenti mxs in Rhino (alberi, piante, risorse,…) con diverse opzioni di visualizzazione e istanziali tutte le volte che vuoi.
Pack & Go
Move your scene to another computer easily with the Pack and Go feature.