Rhino 8

La nuova versione di Rhino 8 presenta molte novità sul piano degli strumenti di modellazione come AvvolgiMesh, la versione di Rhino progettata per Mac, pieghe SubD e una modellazione semplificata.

AvvolgiMesh

Il comando AvvolgiMesh crea una mesh ermetica attorno a mesh aperte o chiuse, geometria NURBS, oggetti SubD e nuvole di punti.

Il comando AvvolgiMesh è ideale per creare:

Mesh per la stampa 3D.
Una mesh di unione solida da vari oggetti.
Una mesh solida da frammenti di dati 3D scansionati.
Mesh senza autointersezioni interne.
Mesh offset per lo shelling.
Mesh da nuvole di punti in operazioni di ingegneria inversa.
Mesh chiuse valide da geometria danneggiata o difficile da riparare.

Progettato per Mac

Rhino per Mac è ora più veloce che mai su Apple Silicon, su Intel e utilizzando la tecnologia di visualizzazione Apple Metal. Inoltre, è stata migliorata l’interfaccia utente per renderla più simile a Mac.

Pieghe SubD

Le pieghe SubD creano una funzione a metà strada fra uno spigolo vivo e un bordo morbido, senza aggiungere complessità alla rete di controllo SubD. Una soluzione straordinaria per creare funzionalità di raccordo fillet.

Modellazione semplificata

Rhino 8 offre nuovi flussi di lavoro di modellazione, come PremiStira, e aggiunge nuove intuitive funzionalità al Gumball, ai pianiC automatici e altro ancora.

Piani di ritaglio e sezioni

Rhino 8 introduce numerosi miglioramenti ai piani di ritaglio e sezione e supporta vari flussi di lavoro di disegno e fabbricazione.

Presentazione

In Rhino 8, abbiamo proceduto ad aggiornare il motore di rendering Cycles, snellire il flusso di lavoro UV, migliorare le texture procedurali, aggiungere una modalità di visualizzazione e altro ancora.

Grasshopper: tipi di dati di Rhino

I tipi di dati di Rhino consentono di creare geometria con attributi personalizzati, importare altri formati file, controllare i blocchi, e ancora usare materiali nativi nella pipeline di visualizzazione, creare riempimenti e annotazioni e creare altri flussi di lavoro estesi.

Rhino ottimizzato

Nella nuova versione di Rhino sono stati corretti centinaia di errori, aggiunti anche nuovi tipi di linea e migliorati strumenti come le booleane mesh, strumenti di editing e altro ancora.

Piattaforma di sviluppo

Rhino 8 offre un nuovo editor di codice, supporto per CPython e .NET 7, miglioramenti importanti ai nostri SDK gratuiti, con miglioramenti di API e alcune funzionalità principali che ampliano le funzioni della piattaforma di sviluppo della geometria.

Per scaricare il download, vai sul seguente link e clicca su “Download di Rhino 8″.

Informazioni prese da:

https://www.rhino3d.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Leave the field below empty!

Post comment