RhinoInterior

RhinoInterior 1.0 release è un applicativo di Rhinoceros 3D ed è stato creato per rendere più veloce e flessibile la progettazione di elementi d’arredo all’interno dell’ambiente di lavoro di Rhino.

RhinoInterior è disponibile in due versioni:
– RhinoInterior Easy: dedicato agli utenti che vogliono progettare in maniera veloce, utilizzando un archivio pre-impostato.
– RhinoInterior Pro: è la versione dedicata a coloro che vogliono costruirsi il proprio archivio e utilizzare lo stesso per ricavare informazioni da passare in produzione

RhinoInterior combina la precisione e gli innumerevoli strumenti di modellazione del software Rhinoceros 3D, con la semplicità di utilizzo di elementi pre-impostati con regole di costruzione e materiali già pronti per la progettazione.

Modelli 3D parametrici La maggior parte degli elementi presenti nell’archivio pre-impostato di RhinInterior Easy sono parametrici e contengono al loro interno le regole di comportamento in caso di modifica.

Ciò significa che in fase di inserimento, gli elementi 3D potranno essere generati con una serie di regole definite a monte, che consentiranno all’utente di avere la massima versatilità nella definizione del progetto.

Preventivo/ordine Tutti gli elementi 3D dell’archivio RhionoInterior contengono informazioni e dettagli che possono essere utilizzate successivamente alla realizzazione del progetto.

Tra queste c’è la possibilità di ottenere una lista di elementi con la loro quantità totale presente nel progetto, le misure dei componenti che li costituiscono, e altre informazioni utili per la preventivazione o l’ordine.

Database RhionoInterior è la soluzione completa per la realizzazione degli elementi personalizzati. Tutte le istruzioni per la generazione degli oggetti 3D vengono archiviate all’interno di un database, organizzato in modo funzionale per gestire le informazioni che verranno richiamate durante l’inserimento nell’ambiente di Rhinoceros e per le successive fasi di preventivazione/ordine e produzione.

 

Download di RhinocerosInteriors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Post comment