Sviluppo di Rhino 6

Come annunciato dalla McNeel:

verranno messe a disposizione degli utenti di Rhino 5 le versioni pre-release di Rhino 6, rispettando le seguenti fasi:

  • Work-in-Progress: le versioni WIP includono prototipi di nuove idee e tecnologie. Le versioni WIP (conosciute anche come versioni Alfa) non sono ancora pronte per la produzione ed è possibile che alcune delle loro idee e tecnologie non vengano mai rilasciate. Invitiamo tutti gli utenti di Rhino 5 a partecipare. Nella fase WIP, il feedback degli utenti è di fondamentale importanza per la progettazione delle nuove funzioni e la decisione dei miglioramenti da apportare al programma.
  • Beta: Una volta ultimati e testati la maggior parte dei cambiamenti essenziali, vengono rilasciate le versioni beta. Le versioni beta dovrebbero essere stabili per la produzione, anche se possono non essere ancora del tutto complete né definitive per quanto riguarda l’interfaccia utente.
  • Versione finale: Lanciamo una nuova versione solo dopo aver ricevuto dagli utenti beta la conferma che essa è pronta per il rilascio. Gli utenti beta vengono informati dell’arresto definitivo dello sviluppo e della decisione di mandare in produzione Rhino 6.

Note

  • Invitiamo tutti gli utenti di Rhino 5 a partecipare al processo di sviluppo di Rhino 6. È gratis.
  • Ciascuna fase è solita durare più di sei mesi.
  • Le versioni WIP e beta scadono dopo alcuni mesi dal rilascio. Tuttavia, prima della loro scadenza, una nuova versione viene messa a disposizione degli utenti. In questo modo, ci assicuriamo che vengano riportati i bug relativi all’ultima versione, potendo così ovviare il problema di ricevere dei report su possibili bug che sono già stati risolti.
  • L’ultima beta rilasciata non scadrà prima dei due mesi successivi al rilascio della nuova versione.

DOWNLOAD di Rhinoceros 6 con elenco delle relative correzioni di Bug in corso:

RHINO 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Post comment